Aston Martin continua il sodalizio con la saga di 007 e presenta la nuova DB10, vettura che sarà guidata nel nuovo film di James Bond.
Aston Martin continua il sodalizio con la saga di 007 e presenta la nuova DB10, vettura che sarà guidata nel nuovo film di James Bond.
La collaborazione tra Aston Martin e l’Agente 007 continuerà anche nel prossimo episodio della popolare saga cinematografica sulla cresta dell’onda da diversi decenni.
Nel nuovo film, intitolato “Spectre“, James Bond guiderà infatti una Aston Martin DB10 e avrà al suo fianco Monica Bellucci, chiamata ad interpretare una delle due “bond girl” insieme a Léa Seydoux.
In vista dell’inizio delle riprese, che partiranno lunedì e si terranno a Roma, Londra, Città del Messico, Marocco e sulle nevi di Solden, in Austria, la nuova Aston Martin DB10 di James Bond è stata presentata oggi presso i Pinewood Studios della capitale britannica.
A svelare le forme della sportiva c’era il regista Sam Mendes, che ha collaborato al disegno del modello fornendo alcune idee a Marek Reichman, Capo dell’Ufficio Creativo del costruttore britannico.
La coupé si distingue per le linee pulite che regalano un aspetto di elegante minimalismo potenzialmente in grado di ispirare la futura produzione del gruppo. Nonostante il fascino che la renderà probabilmente l’oggetto del desiderio di tanti appassionati, l’Aston Martin DB10 è un modello pensato per il cinema, anche se sarà prodotto in serie limitata in appena 10 esemplari, tutti realizzati presso lo stabilimento inglese di Gaydon con attenzione artigianale.