L’avveniristica vettura Citroen colora il Motor Show con la sua simpatia.
L’avveniristica vettura Citroen colora il Motor Show con la sua simpatia.
Tra le auto presenti al Motor Show 2014 spicca di sicuro la Citroen C4 Catus, non una novità assoluta intendiamoci, ma una vettura che sta attirando le simpatie di tutti gli automobilisti con la sua linea moderna e avveniristica e le sue soluzioni originali.
Più alta da terra rispetto ad un’auto convenzionale, la C4 Cactus è sicuramente dotata di una visibilità anteriore fuori dal comune e con la livrea gialla colora le città e dona un carico di simpatia alla kermesse bolognese.
Ovviamente, non mancano le soluzioni originali, come sulle Citroen dei bei tempi, per cui ecco che troviamo gli Airbump integrati nelle fiancate, che hanno lo scopo di proteggere l’auto dai piccoli urti. L’airbag del passeggero integrato nel padiglione, i sedili anteriori Sofà, e l’interfaccia di guida touch.
Le motorizzazioni disponibili vanno dal 1.2 VTi da 75 CV, al 1.2 THP da 110 CV, passando attraverso i diesel, tra cui spicca il 1.6 BlueHDi da 100 CV. Insomma, una scelta per ogni esigenza, con diversi range di potenza.