La Corvette Stingray riceve un nuovo pacchetto estetico-aerodinamico di sicuro effetto e raffinati rivestimenti in pelle e Alcantara.
La Corvette Stingray riceve un nuovo pacchetto estetico-aerodinamico di sicuro effetto e raffinati rivestimenti in pelle e Alcantara.
Prior Design ha svelato il suo ultimo programma di elaborazione realizzato sulla base della Chevrolet Corvette Stingray, in grado di trasformare la muscle car americana in un bolide particolarmente vistoso e aggressivo che difficilmente pasaserà inosservato.
Il corpo vettura di questa speciale Corvette sfoggia un nuovo fascione paraurti anteriore comprensivo di splitter in carbonio e prese d’aria di grandi dimensioni, la vista laterale guadagna invece parafanghi allargati, Minigonne di nuovo disegno e un inedito seti di cerchi in lega da 20 pollici. Il kit estetico-aerodinamico viene completato da un nuovo Estrattore d’aria in fibra di Carbonio chiamato ad ospitare l’impianto di scarico sportivo a quattro vie.
Anche l’interno della vettura è stato profondamente rivisto, grazie all’adozione di nuovi materiali particolarmente ricercati e costosi. Plancia, consolle centrale, volante, sedili e pannelli porta sono stati completamente rivestiti in pelle e Alcantara ed il tutto è stato rifinito con delle cuciture in contrasto. Non mancano inoltre alcuni inserti in fibra di carbonio dedicati ad una porzione del tunnel centrale e al volante sportivo.