Prezzi a partire da 6300 euro per la Tata Indica che va a GPL o metano. Forti sconti anche sulla Indigo station wagon
Prezzi a partire da 6300 euro per la Tata Indica che va a GPL o metano. Forti sconti anche sulla Indigo station wagon
.
Alle vetture indiane con marchio Tata, se amiamo le soluzioni low cost, dovremo abituarci ben presto. Saranno diversi infatti i modelli che sbarcheranno anche sul nostro mercato, e tra queste speciali versioni della Indica e Indigo.
Grazie infatti al completamento dell’omologazione di fase 2, i modelli Benzina/Gpl e Benzina/Metano godono degli ecoincentivi nazionali che, sommati agli sconti della Casa di Ratan Tata, permettono l’acquisto di una vettura full optional ad un prezzo straordinario.
Ove presenti, si possono aggiungere anche incentivi regionali o locali. Il prezzo finale non si riferisce al modello base bensì alla versione deluxe, dotata dunque di serie di tutti gli optional come Abs, Ebd, climatizzatore, doppio airbag frontale, quattro vetri a comando elettrico, immobilizer, chiusura centralizzata con telecomando. Sia nella versione gpl che metano, l’avviamento avviene a benzina e la conversione a gas è automatica con il selettore del gas inserito. Possibile anche la selezione manuale.
Punto a favore di Indica Bifuel è la maneggevolezza, con un raggio di sterzata di 4,9 metri che le consente di manovrare agevolmente anche in spazi ridotti. Gli interni sono confortevoli, oltre che spaziosi, con dotazioni tutte di serie come alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fendinebbia e terza luce di stop, climatizzatore e chiusura centralizzata con Immobilizer.
Il motore per la Indica Bifuel è il motore 1.4 a 8 valvole e 84 CV. I prezzi in Italia: Tata Indica Bifuel benzina/gpl o metano , 6.300 euro con gli incentivi e lo sconto della Casa. La Indigo Gpl costa 9.300 euro, mentre la versione a metano 12.010 euro.