La Mercedes Classe S diventa XXL grazie al lavoro di personalizzazione di Ares Atelier.
La Mercedes Classe S diventa XXL grazie al lavoro di personalizzazione di Ares Atelier.
La Mercedes Classe S diventa ancora più spaziosa e confortevole nella personalizzazione presentata da Ares Atelier. L’ammiraglia di lusso tedesca vede infatti una serie di modifiche che la fanno diventare una vera e propria limousine in cui sfarzo e qualità dominano incontrastate.
Il risultato del lavoro di Ares Atelier è la Mercedes Classe S XXL, una vettura che si presenta con telaio allungato, cambio rivisto, freni potenziati, cerchi in lega da 21 pollici e vetri laterali temperati spessi 6 millimetri.
L’ammiraglia di Stoccarda è in grado di erogare una potenza di oltre 600 cavalli eassicura prestazioni che consentono di arrivare a 100 km/h con partenza da fermo in 4,8 secondi, mentre la velocità di punta è fissata elettronicamente a 250 km/h.
L’abitacolo della Mercedes Classe S XXL accoglie i passeggeri in comode poltrone rivestite in pelle Nappa e orientabili in modo consentire ai passeggeri di stare seduti di fronte, come in un piccolo salotto di lusso.
Tra i molti comfort presenti a bordo c’è un impianto audio di alta qualità, oltre allo schermo HD pieghevole da 17 pollici, all’iPad integrato e alla connessione WLAN con antenna esterna.
Per chi ha particolari esigenze di sicurezza, inoltre, è disponibile anche una versione blindata della Mercedes Classe S di Ares Atelier completa di rilevatore d’esplosivo, scocca rinforzata e vetri antiproiettile.