La Casa francese punta sulla customizzazione della sua city car
La Casa francese punta sulla customizzazione della sua city car
.
Un’auto giovane, che non vuole passare inosservata: per questo Renault al prossimo PTS di Parigi (Personalization, Technology and Mechanical Sports), in programma dal 19 al 22 febbraio, presenterà le nuove personalizzazioni per la Twingo che saranno commercializzate già dalla prossima primavera.
I nuovi kit permetteranno a tutte le versioni della piccola della Casa francese di essere trasformate in un esemplare unico, senza però spendere una fortuna, grazie ad una serie di oltre 45 fra adesivi, decalcomanie, tattoo e molti altri gadget.
Renault presenterà anche due interpretazioni della Twingo, “Angel & Devil”, due versioni dimostrative delle tante possibilità di personalizzazione che faranno da apripista ai tre temi ideati dai designers Renault: “City of Light”, “Pop Art” e “Sport”.
Il catalogo dei nuovi accessori comprende anche cerchi in alluminio, coprimozzo colorati, calotte speciali per gli specchietti e modanature per i fendinebbia. In più, di serie per le Twingo Renault Sport: cerchi in lega da 17” bicolore, pinze freni rosse e altri dettagli “cattivi”.
Tutto il catalogo si trova su www.twingototalperso.com.