La nuova serie speciale DS 3 Givenchy Le MakeUp sarà realizzata in soli 25 esemplari destinati ad altrettante donne esigenti.
La nuova serie speciale DS 3 Givenchy Le MakeUp sarà realizzata in soli 25 esemplari destinati ad altrettante donne esigenti.
Il marchio premium di Citroen svela al pubblico italiano la nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp, edizione limitata della citycar francese realizzata in soli 25 esemplari. Dedicato ad una clientela femminile decisamente ricercata, questa nuova serie speciale nasce dalla collaborazione tra il brand DS e la celebre maison francese Givenchy Le MakeUp con lo scopo di offrire il meglio alla donna moderna che conta molto sulla propria femminilità.
La DS 3 Givenchy Le MakeUp si distingue infatti per una dotazione di accessori particolarmente completa e sofisticata, come sottolineato dalla presenza nel bracciolo anteriore di un originale kit makeup che può essere utilizzato per ritoccare il trucco, magari prima di un importante appuntamento. Questo tipo di preparazione femminile viene inoltre agevolata dalla retroilluminazione a Led offerta dai due specchietti di cortesia dedicati ai posti anteriori e realizzati ad hoc per questa limitatissima versione.
L’abitacolo risulta inoltre personalizzato in tanti dettagli, come ad esempio la fascia della di colore rosa anodizzato a cui si aggiunge il bracciolo centrale rivestito in pelle Nappa Nero Basalto con incisione laser delle 4G che rappresentano il logo della Maison, dove dentro troviamo il già citato kit per il trucco. Esternamente, la vettura si riconosce per la livrea bianca perlata textured, capace di offrire un caratteristico effetto “granulare” e risulta abbinata al colore in contrasto “Wisper” del tetto e delle calotte degli specchietti. Il kit estetico viene completato dai cerchi in lega da 17 pollici Aphrodite diamantati neri con coprimozzo Whisper.
La DS 3 Givenchy Le MakeUp non è solo stile ed esclusività, la vettura propone infatti di serie una lunga serie di utili accessori, tra cui i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la telecamera posteriore, i proiettori fendinebbia a Led, il navigatore satellitare con display Touch Pad 7″ ad alta definizione e con carte Europa, il climatizzatore automatico con filtro antipolline, radio DAB, connessione Bluetooth, ingresso USB e aux, impianto audio, sensore pioggia e sensore crepuscolare per i fari, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente ed retrovisore interno elettrocromatico. L’impianto di infotainment mette inoltre a disposizione la funzione Mirror Screen che permette di controllare il proprio smartphone utilizzando l’ampio display da 7 pollici della vettura, senza dimenticare il DS Connect Box, che in caso di emergenza permette di chiedere aiuto in modo automatico. Offrendo un servizio d’assistenza localizzata gratuita e senza limiti di durata, operativo 24h/24, 7g/7, anche all’estero.
La nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp può essere equipaggiata con il benzina PureTech 110 Stop&Start e cambio EAT6 a sei marce, disponibile a 26.100 euro, o con il turbodiesel BlueHDi 75 proposto a 25.000 euro.