Una nuova immagine in vista della presentazione al CES 217.
Una nuova immagine in vista della presentazione al CES 217.
Manca ormai poco meno di un mese alla presentazione della vettura elettrica firmata Faraday Future e, per alimentare l’attesa, ecco che in rete è stato diffuso un nuovo teaser dell’auto in questione. Un’immagine del frontale, in cui spicca la presenza di una futuristica luce a LED.
La particolarità stilistica sta nella forma della firma luminosa, che presenta una soluzione di continuità capace di avvolgere tutto il frontale, estendendosi nello spazio di solito destinato ai gruppi ottici e, avvolgendo, nel contempo, anche il cofano.
La vettura dovrebbe essere una coupé dal Baricentro alto che, molto probabilmente, verrà realizzata su una base meccanica denominata Variable Platform Architecture. Chiaramente, la propulsione sarà ad impatto zero, e si attendono notizie in merito ad autonomia, potenza e prestazioni.
Per saperne di più bisognerà attendere il 3 gennaio, giorno del debutto, quando potrebbe essere resa nota anche la situazione economica del Costruttore, il quale, recentemente, ha dovuto rallentare la realizzazione dell’impianto di Las Vegas a causa di alcuni problemi finanziari.