Cosa stai cercando?
Cerca

Volante d'oro per la nuova Opel Astra

Di Redazione
Pubblicato il 9 nov 2009
Volante d'oro per la nuova Opel Astra
La nuova Opel Astra si è aggiudicata in Germania l'ambito premio Volante d'oro per la categoria auto compatte

La nuova Opel Astra si è aggiudicata in Germania l’ambito premio Volante d’oro per la categoria auto compatte

A Berlino è stato assegnato il Volante d’Oro alla Opel Astra nella categoria auto compatte. In particolare, la nuova Opel Astra ha ottenuto il massimo dei voti per motore, consumi, telaio, freni, sterzo e dotazioni di sicurezza.  

La nuova Opel Astra, presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte di quest’anno, si caratterizza per il nuovo design stilistico Opel, che contraddistingue anche la pluripremiata berlina Insigna.

Le selezioni per il premio Volante d’Oro si sono svolte in 2 fasi successive. Nella prima parte i lettori europei hanno votato il proprio modello preferito, scegliendone 46 in 6 diverse categorie (piccole, compatte, medie, superiori, lusso, supersportive e van). Poi una giunta di 50 esperti tra tecnici, piloti, direttori di testate specializzate e Vip ha provato le vetture selezionate giudicandole in base alla dinamicità di guida, comfort e qualità.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare