Debutta al Salone di Ginevra la versione cabriolet della Fiat 500. Le prime immagini il 16 Febbraio su Fiat500.com
Debutta al Salone di Ginevra la versione cabriolet della Fiat 500. Le prime immagini il 16 Febbraio su Fiat500.com
.
Si chiamerà 500C la nuova versione cabriolet della Fiat 500 che verrà presentata al Salone di Ginevra. La notizia arriva dal minisito dedicato alla piccola torinese www.fiat500.com dove è già possibile vedere una “fumosa” preview della attesa scoperta italiana.
Arrivando in anticipo sulla tabella di marcia (si era parlato del Salone di Francoforte ad Ottobre), la Fiat 500C cercherà di risollevare il mercato della Casa italiana approfittando dell’arrivo della bella stagione. La commercializzazione, infatti, dovrebbe cominciare già in Aprile.
Per la 500 disegnata da Roberto Giolito non ci sono stati stravolgimenti nel look. Sono stati infatti mantenuti i montanti superiori ed il tetto sarà avvolgibile in tela, con un meccanismo elettrico che ne comanderà l’apertura e la chiusura.
Prima del debutto di Ginevra le prime immagini verranno anticipate (come sempre più spesso accade) sul web. Per assistere alla presentazione bisogna registrarsi su www.fiat500.com e sintonizzarsi alle 9.00 del 16 Febbraio.