Continua la collaborazione tra il marchio di moda Sweet Years e Peugeot, sulla piccola 107, che ora ha pure il navigatore di serie
Continua la collaborazione tra il marchio di moda Sweet Years e Peugeot, sulla piccola 107, che ora ha pure il navigatore di serie
Si rinnova la Peugeot 107 Sweet Years, che solo lo scorso hanno ha totalizzato un terzo delle vendite della gamma 107 (21.829 immatricolazioni in tutto nel 2009). La piccola francese si arricchisce di un nuovo look degli interni grazie alla collaborazione con il marchio Sweet Years e di nuove tecnologie con il contributo di AvMap, specializzata nella realizzazione di navigatori satellitari.
Geosat 6 Drive Safe (cartografia Italia Plus, etilometro, vivavoce Bluetooth, schermo da 4,8 pollici, porta USB) è un navigatore che incorpora un dock iPod Control per controllare quest ultimo tramite lo schermo touchscreen. Il logo Sweet Years si trova in alto rilievo sulle soglie battitacco anteriori, ricamato in rosso e argento sui tappetini neri e sul lunotto posteriore.[!BANNER]
La 107 Sweet Years è disponibile a 3 e 5 porte con motore a benzina da un litro (volendo abbinabile al cambio robotizzato 2Tronic) e diesel da 1.4 litri. La dotazione è particolarmente completa: oltre al navigatore satellitare, ci sono l’ESP, gli airbag conducente, passeggero e laterali, gli alzacristalli anteriori elettrici, il climatizzatore e la radio-CD. Per acquistare una 107 si parte da 6.500 euro con qualsiasi usato da rottamare.
Un nuovo spot TV accompagnerà il lancio. Tra i protagonisti, una Melissa Satta a bordo di una 107 Sweet Years (altrettanto) irresistibile che attira un ragazzo mentre pratica jogging. In atto c’è anche il concorso “Look 107 Sweet Years” che mette in palio centinaia di capi Sweet Years, al quale si può partecipare collegandosi al sito dedicato.