Un video pubblicato da Matteo Torrisi Officina del Pilota su YouTube racconta la tre giorni di gara della CrazyRun 11, evento che si è svolto a Stresa il 25-26 e 27 maggio. Grande protagonista di questo filmato è la bellissima Elena Berlato testimonial per l’evento di Ma-Fra. Ricordiamo che questa è considerata la gara più […]
Un video pubblicato da Matteo Torrisi Officina del Pilota su YouTube racconta la tre giorni di gara della CrazyRun 11, evento che si è svolto a Stresa il 25-26 e 27 maggio. Grande protagonista di questo filmato è la bellissima Elena Berlato testimonial per l’evento di Ma-Fra. Ricordiamo che questa è considerata la gara più pazza che si corre in Italia. All’evento di quest’anno hanno preso parte oltre 100 vetture di tutti i tipi. La maggior parte erano comunque GranTurismo di marchi importanti quali Ferrari, Porsche, Lamborghini, Audi.
CrazyRun 11: ecco come è andata la corsa più pazza d’Italia quest’anno
Nel video oltre a Elena Berlato grande protagonista, si segnala la presenza anche di Maniac Line, Fede Perlam e Luca Salvadori. Ricordiamo che questa folle corsa non punta sulla velocità infatti i partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada. Le vetture presenti hanno tutte livree dai colori sgargianti. I partecipanti sanno solo il luogo di partenza e l’orario ma non conoscono il punto di arrivo delle varie tappe che dovranno individuare attraverso una serie di indizi sparsi dagli organizzatori. Insomma un evento davvero unico nel suo genere che merita di essere conosciuto attraverso questo interessante video.