Nelle immagini possiamo vedere anche il nuovo volante
Se la curiosità riguardo all’atteso Tesla Cybertruck vi stuzzica, allora siete nell’articolo giusto. Nuovi dettagli sull’abitacolo del pick-up elettrico sono stati recentemente diffusi grazie a delle foto spia pubblicate su Reddit.
Le immagini mostrano una striscia luminosa rossa continua che si estende dal cruscotto fino alla portiera del passeggero anteriore e poi a quella del passeggero posteriore destro. Questa particolarità sembra essere una feature prevista anche per la nuova Model 3 Highland. In aggiunta, nelle stesse foto possiamo vedere il nuovo volante, che affianca un ampio display centrale.
L’utente che ha condiviso le foto spia è rimasto colpito dal Cybertruck
Interrogato su cosa avesse provato vedendo il nuovo Cybertruck dal vivo, l’utente di Reddit – che ha postato le foto – ha detto: “Stupefacente, non sono mai stato così emozionato nel vedere un veicolo di persona. Sapevo che fosse grande, ma è ENORME. Il punto più basso è più alto della mia ragazza che è alta 152 cm. Era anche sorprendentemente sporco, con un’enorme impronta di mano sul pannello posteriore, cosa che mi ha fatto ridere”.
Sebbene non ancora confermato, è probabile che il nuovo Tesla Cybertruck mostrato negli scatti “rubati” sia lo stesso prototipo testato da Elon Musk qualche giorno fa. Il veicolo è dotato di coprimozzi neri brevettati dalla stessa Tesla e di specchietti retrovisori esterni triangolari.
Spotted at Austin Raising Canes
by u/ThrowAwayBarista69 in cybertruck