Prende il posto di Andrea Zambon Bertoja
Massimo Menci, già direttore generale di Menci & C., è stato designato alla carica di presidente della Sezione Rimorchi di ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) per il periodo 2023-2027.
L’elezione si è tenuta durante l’Assemblea della Sezione Rimorchi di ANFIA il 12 settembre, un evento che ha riscosso grande interesse nel settore. Menci non ha tardato a manifestare il suo entusiasmo e la sua determinazione, sottolineando l’importanza della coesione tra le diverse aziende che compongono la Sezione.
“Accetto con onore questa responsabilità, e sono grato per la fiducia che mi è stata data”, ha dichiarato Menci. Il nuovo presidente ha anche ribadito il suo impegno nel far crescere la sostenibilità nel campo del trasporto merci e a lavorare mano nella mano con le istituzioni competenti.
Il settore dei rimorchi diventa sempre più importante nel trasporto merci
Precedentemente, la presidenza della Sezione Rimorchi era detenuta da Andrea Zambon Bertoja, la cui gestione ha ricevuto elogi non solo da ANFIA ma anche dalle aziende associate. Il suo lavoro è stato molto importante per gli interessi della categoria dei rimorchi e merita senza dubbio apprezzamento.
In questo quadriennio che si apre, le aspettative sono alte: Massimo Menci è chiamato a consolidare e potenziare la voce del settore dei rimorchi, un segmento che gioca un ruolo sempre più fondamentale nell’ecosistema del trasporto merci. Con il sostegno delle aziende della Sezione e la collaborazione istituzionale, le prospettive appaiono più che positive.