Come tradizione, Mafra avrà un ruolo di rilievo, con la Lancia Delta Evo di Miki Biasion in esposizione nello stand dell’azienda milanese al padiglione 30
Tra due giorni prenderà il via l’edizione 2023 di Auto e Moto d’Epoca, l’evento consolidato per i veicoli storici. La principale novità è il cambio di location da Padova a Bologna, presso i padiglioni fieristici della città emiliana, con l’obiettivo di ampliare gli spazi per gli espositori e sfruttare connessioni più efficienti con l’intera Europa. Inoltre, è confermata la partecipazione di Mafra. L’edizione di quest’anno si distingue per la presenza dei più prestigiosi musei del mondo, come il Mauto di Torino che celebra il suo 90º anniversario, e altri internazionali come Autoworld di Bruxelles e i musei nazionali francese e inglese, con un’ampia esposizione di veicoli storici significativi.
Il padiglione 32 sarà dedicato alla Motor Valley emiliano-romagnola, includendo autodromi, scuderie, collezioni private e raduni. Naturalmente, non mancheranno le rappresentanze delle case automobilistiche, tra cui Alpine, FCA Heritage, Mercedes, Toyota, Volvo, Bentley e la sezione moto di BMW. Come tradizione, Mafra avrà un ruolo di rilievo, con la Lancia Delta Evo di Miki Biasion in esposizione nello stand dell’azienda milanese al padiglione 30. Inoltre, il collezionista Corrado Lopresto presenterà il suo nuovo libro legato alla sua eccezionale collezione di oltre 150 auto italiane, molte delle quali sono esemplari unici o facenti parte di serie speciali.
Oltre alle vetture, saranno presenti anche prodotti per la cura dell’auto, inclusi le ultime novità di Hobby Line e Waterless, insieme ai prodotti Maniac Line e Labocosmetica, focalizzati sul Car Detailing. L’appuntamento è fissato dal 26 al 29 ottobre al padiglione 30, stand A70-B73.