Toyota ha diffuso le prime immagini della Auris in versione aggiornata che debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra.
Toyota ha diffuso le prime immagini della Auris in versione aggiornata che debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra.
La Toyota Auris si presenterà in veste leggermente aggiornata al prossimo Salone di Ginevra. La media giapponese non è stata stravolta né a livello estetico, né a livello tecnico, ma si prepara a salutare il debutto di nuove motorizzazioni e una revisione alla gamma.
Costruita insieme alla più grande Avensis nell’impianto inglese di Burnaston, la nuova Toyota Auris 2015 sarà a Ginevra nelle varianti berlina e station wagon per le quali il costruttore ha annunciato alcune modifiche all’abitacolo tese a rendere più accogliente e confortevole l’ambiente.
La linea esterna può essere osservata dalle immagini ufficiali diffuse in anteprima e conferma alcune novità per la zona anteriore, dove si notano i proiettori ritoccati, una nuova griglia e una presa d’aria del paraurti più ampia rispetto a quella attuale. La dotazione sarà arricchita invece da alcune soluzioni progettate per incrementare la sicurezza.
Oltre alla conferma della variante ibrida, la Auris riceverà un nuovo motore benzina e una rinnovata offerta diesel, ma sui motori Toyota ha preferito non soffermarsi per lasciare spazio ai dettagli durante la conferenza di presentazione in programma al Salone di Ginevra tra pochi giorni.