La Fiat Panda in vendita in versione Anniversary, pensata per celebrare i 30 anni della Panda. La Fiat mantiene invariato il prezzo di 9.950 euro.
La Fiat Panda in vendita in versione Anniversary, pensata per celebrare i 30 anni della Panda. La Fiat mantiene invariato il prezzo di 9.950 euro.
La Fiat Panda è uno dei modelli di maggior successo per la Fiat ma anche uno dei più longevi: la piccola utilitaria è infatti sul mercato ininterrottamente da trent’anni. E proprio per celebrare i trent’anni dalla sua prima commercializzazione debutta la speciale serie Panda Anniversary, contraddistinta da una serie di contenuti esclusivi.
La Panda Anniversary deriva dalla versione Active 1.1 di cui mantiene il prezzo estremamente contenuto di 9.950 euro. Ad essere differenti sono invece i rivestimenti interni di un elegante tessuto nero jeans, finora disponibili solo sulla versione Panda 4×4 Glam e capaci di creare un ambiente molto curato.
Altre novità riguardano i montanti centrali e posteriori caratterizzati da liner opachi e la presenza di tre colori extraserie: il rosso Sfrontato, il bianco Bianco e il giallo Ottimista.
La Panda in questi anni si è affermata come la vettura economica preferita non solo in Italia ma sull’intero mercato continentale: è infatti stabilmente la vettura più venduta in Europa nel segmento A con una quota del 18%.[!BANNER]
Dal lancio nel 1980 sono stati venduti più di 6 milioni di esemplari e nel tempo l’offerta si sempre aggiornata ed ampliata arrivando a comprendere versioni con differente trazione (4×2 e 4×4) e differente alimentazione (benzina, diesel, GPL e metano).