Il dj Bob Sinclar nello spot TV per il lancio della MiTo con il nuovo cambio Alfa TCT e la nuova versione “BlackLine Collection”
Il dj Bob Sinclar nello spot TV per il lancio della MiTo con il nuovo cambio Alfa TCT e la nuova versione “BlackLine Collection”
Inizia in questi giorni la campagna pubblicitaria che accompagna il lancio commerciale dell’Alfa Romeo MiTo con il cambio automatico Alfa TCT e con il nuovo allestimento BlackLine Collection.
Lo spot, che è “on air” da oggi, vede come protagonista il famoso dj francese Bob Sinclar e punta a sottolineare la grinta della vettura e le emozioni che sa regalare al guidatore. Concetti ben espressi dal claim finale: “Dare vita alla materia significa trasformarla in emozione”.
La breve clip è coerente con il target di riferimento della MiTo: il pubblico più giovane. E’ appropriata quindi la presenza di un dj come Bob Sinclar, che da più di dieci anni fa scatenare milioni di ragazzi nei club più esclusivi. Le riprese giocano sul parallellismo tra le caratteristiche della vettura e la gestualità di un disk jokey: le immagini si alternato tra mixer, vinili e piatti mentre la compatta Alfa Romeo attraversa una città al tramonto e costeggia una suggestiva scogliera.[!BANNER]
Il cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT è disponibile in abbinamento alla motorizzazione 1.4 Multiair Turbo 135 CV ad un prezzo compreso tra i 19.200 e i 20.450 euro a seconda dell’allestimento. La versione BlackLine Collection, che si distingue per alcuni particolari estetici “dark”, è invece offerta dai 16.250 euro del 1.4 benzina 78 CV fino ai 20.550 euro del 1.6 JTDM 120 CV.