Dal 18 al 21 novembre, a Vicenza si terrà Luxury Garage, il Salone internazionale delle auto di lusso
Dal 18 al 21 novembre, a Vicenza si terrà Luxury Garage, il Salone internazionale delle auto di lusso
Il lusso va di scena a Vicenza, città dove la fiera dell’oro è di casa da anni: dal 18 al 21 novembre prossimi, infatti, i padiglioni espositivi della città palladiana ospiteranno infatti Luxury Garage, il Salone internazionale delle auto di lusso che si svolge nell’ambito di una manifestazione destinata ai prodotti di alto livello.
Saranno in totale un centinaio gli espositori italiani e stranieri presenti sui 18.000 metri quadrati previsti per la manifestazione, che prevederà la presenza di marchi come Abarth, Alfa Romeo, Bentley, Infiniti, Lamborghini, Lotus, Maserati, O.Z. Racing, Pagani Zonda, Porsche, Rabanser Tuning, Spada Concept, Tesla, e Zagato.[!BANNER]
Tra le anteprime annunciate c’è quella di British Motors che per la prima volta presenta in un salone espositivo italiano la Mulsanne, l’ultima nata in casa Bentley. Battesimo nel Bel Paese anche per la M30d, nuova berlina di Infiniti. I visitatori potranno ammirare anche la Abarth H 695-Tributo Ferrari, una elaborazione (per pochi fortunati) della 500 Abarth.
E che dire delle auto da corsa e stradali costruite dall’azienda marchigiana Picchio,come la Daytona Prototype DP2? Per veri appassionati anche la Veritas RS III della Vermot, che ha debuttato a fine luglio al Salon Privè di Londra. Presente infine anche la Pagani Zonda Tricolore, un esemplare unico dal valore di 1.300.000 euro tasse escluse.