Le inedite Scion iM e iA verranno presentate in occasione dell’imminente Salone di New York 2015.
Le inedite Scion iM e iA verranno presentate in occasione dell’imminente Salone di New York 2015.
Scion, brand appartenente al Gruppo Toyota, ha svelato due immagini che immortalano una porzione del frontale delle inedite iM e iA, rispettivamente l’inedito modello due volumi cinque porte e la nuova berlina quattro porte della Casa nipponica, pronte ad essere presentate in forma ufficiale in occasione dell’imminente Salone di New York 2015.
Ispirata alla concept svelata lo scorso novembre in occasione del Salone di Los Angeles, la Scion iM sarà realizzata sulla base della Toyota Auris, opportunatamente modificata con un design più attuale e giovanile. Nel comunicato diffuso dal Costruttore giapponese, la iM viene definita come un modello capace di coniugare “la massima versatilità con un design sportivo e un’esperienza di guida particolarmente divertente”.
Anche la Scion iA sarà realizzata partendo da un modello della Casa dei tre ellissi, ovvero la Toyota Corolla, e anche in questo caso il Costruttore progetterà la vettura per un pubblico giovane che apprezza la praticità, ma desidera anche uno stile accattivante e un elevato piacere di guida.