Presente in anteprima al Motor Show di Bologna, il SUV di Casa Opel si rinnova e guadagna motori più puliti e potenti.
Presente in anteprima al Motor Show di Bologna, il SUV di Casa Opel si rinnova e guadagna motori più puliti e potenti.
Dopo quattro anni di onorata carriera, la Opel Antara subisce le prime modifiche che riguardano soprattutto la meccanica, mentre rimane quasi invariata nell’aspetto.
Infatti, a fronte di una linea che rispecchia la versione precedente, eccezion fatta per qualche particolare come i gruppi ottici anteriori e posteriori, i cerchi e la mascherina, sotto il cofano si celano grandi novità.
Tutti i propulsori diventano Euro 5 ed acquistano più cavalli: il 2.4 a benzina passa da 140 CV a 170 CV, mentre i 2.2 turbodiesel, ottengono, rispettivamente, 36 CV e 34 CV, raggiungendo potenze nell’ordine dei 163 CV e 184 CV.[!BANNER]
Valori interessanti, che garantiscono una migliore risposta della vettura ai comandi dell’acceleratore e consentono di avere una buona dose di potenza per trarsi d’impaccio nelle situazioni d’emergenza.
Disponibile con cambio manuale o automatico, e con trazione anteriore o integrale, la nuova Opel Antara è ancora più sicura per via del sistema che assiste il guidatore nelle partenze in salita.