FIAMM al Motor Show all’interno di “Electric City” per presentare le nuove batterie di avviamento per auto elettriche e ibride e la Panda ZEBRA.
FIAMM al Motor Show all’interno di “Electric City” per presentare le nuove batterie di avviamento per auto elettriche e ibride e la Panda ZEBRA.
C’è anche FIAMM al Motor Show di Bologna che si sta tenendo in questi giorni. Il noto marchio di componentistica per auto è presente infatti con uno spazio dedicato presso Electric City, l’area all’interno del salone dedicata alle novità più interessanti nel settore delle tecnologie di propulsione alternative.
In particolare, agli appassionati presenti a Bologna saranno presentate le nuove batterie di avviamento FIAMM Ecoforce, con tecnologia AGM e AFB e destinate ad equipaggiare i nuovi modelli Micro HEV (Hybrid Electric Vehicle), oltre alle batterie al sale ZEBRA SONICK ideali per i modelli elettrici.[!BANNER]
Presente inoltre presso lo stand FIAMM anche una particolare versione della Fiat Panda, la Fiat Panda Zebra/FIAMM – Fiat Panda Elektra alimentata con batterie al sale, ovvero composte da cloruro di nickel e destinate sia ai motori elettrici impiegati nel trasporto pubblico che a quelli impiegati in ambito privato.
Sempre a Bologna, FIAMM presenta inoltre MSH (Multi Sound Horn), un avvisatore acustico in grado di ricreare il suono del motore (aspetto da non sottovalutare per la sicurezza della marcia dei veicoli elettrici) e alcuni suoni specifici per indicare la retromarcia, il freno a mano attivato e l”avviso di temperatura alta.