“Libertà Peugeot” è la nuova formula a canone mensile da 169 euro, che comprende RC, polizza incendio furto e Kasko, tassa di proprietà e manutenzione, valvole per l’intera gamma.
Dopo la comunicazione dei positivi risultati di vendita relativi al primo trimestre 2018, Peugeot inaugura una nuova formula omnicomprensiva di utilizzo, rivolta ai clienti privati e professionali: si tratta di “Libertà Peugeot”, con la quale – indica una nota diffusa in queste ore, contestualmente al “lancio” della promozione attraverso un nuovo spot che verrà trasmesso su TV, radio e canali social – il marchio del Leone intende offrire gli automobilisti una modalità di uso dell’autovettura a trecentosessanta gradi, che quindi comprenda anche i servizi connessi al veicolo.
“Libertà Peugeot” si inserisce nelle nuove modalità via via sviluppate dai big player del comparto automotive che superano la “tradizionale” filosofia di proprietà del veicolo in senso stretto, per focalizzarsi sul suo utilizzo e sulle esigenze dei consumatori moderni: servizi per la mobilità e certezza riguardo ai costi che gli utenti sarebbero chiamati a sostenere. Nello specifico, il nuovo servizio messo a punto da Peugeot (in collaborazione con Free2Move, business unit di PSA Groupe rivolta alle attività di noleggio a lungo termine) rappresenta una soluzione integrata fra acquirente-utente-sottoscrittore del nuovo servizio ed il Gruppo automotive attualmente al centro di un ampio programma di espansione, che anche in seguito alla recente acquisizione di Opel rappresenta la seconda holding europea per quota di mercato.
Con “Libertà Peugeot”, il cliente ha a propria disposizione un “pacchetto” che, ad un canone mensile a partire da 169 euro IVA esclusa (nel caso di Peugeot 108 cinque porte), comprende l’assicurazione RC Auto, l’antifurto con polizza incendio e furto e Kasko, la tassa di proprietà e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Valida per l’intera lineup Peugeot – da 108 a 208, 308 e SUV 2008, 3008 e 5008 – “Libertà Peugeot” offre all’automobilista una formula “senza pensieri” sempre più vicina alle nuove richieste dei consumatori.