La Casa del Leone è di nuovo sponsor del prestigioso torneo di tennis che si svolge a Parigi fino al 10 giugno.
Partner da ben 34 anni del celebre torneo di tennis Roland-Garros, Peugeot si ritrova di nuovo al fianco della celebre competizione francese che si svolgerà fino al prossimo 10 giugno. Come partner del torneo, la Casa del Leone ha deciso di lanciare una nuova campagna di comunicazione basata sul supporto di ben 11 tennisti di fama internazionale.
La nuova campagna pubblicitaria prende il nome di “Drive To Tennis”, abbinando il modo sapiente il mondo del tennis con le novità prodotto del marchio. Gli 11 brand ambassador internazionali di Peugeot e specialisti del tennis che parteciperanno alla campagna sono: Lucas Pouille (16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia; Alexander Zverev (3° ATP) per la Germania, Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la Spagna; Jamie Murray (11°in doppio ATP) per il Regno Unito; Juan Martin Del Potro (6° ATP), Leonardo Mayer (43e° ATP) e Diego Schwartzman (12° ATP) per l’Argentina.
Il Costruttore d’oltre alpe finisce inoltre le vetture ufficiali del torneo, con una flotta di ben 225 veicoli composti principalmente dai modelli Peugeot 3008 e 5008. Le vetture della flotta verranno infatti utilizzate per i transfer di giocatori, VIP e giornalisti nel nuovo Villaggio situato nel cuore del Roland-Garros. Nel corso di queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si avvicenderanno a bordo di una Peugeot 5008 per rispondere alle domande della giornalista sportiva Sandy Heribert, le cui interviste incentrate creeranno una web-serie visibile su youtube.