Il monovolume di grandi dimensioni della Casa del Leone è pronto a supportare il noto Chef Alessandro Borghese nel suo programma di cucina.
Alessandro Borghese, celebre chef e volto noto della TV, ha scelto la praticità e la versatilità del monovolume di grandi dimensioni Peugeot Traveller per il programma televisivo itinerante “4 Ristoranti”. L’obiettivo trasmissione è sempre il medesimo: andare alla ricerca dei cuochi più talentuosi sparsi in tutta l’Italia.
I ristoratori scelti da Alessandro potranno quindi sfruttare le caratteristiche del Traveller per trovare un momento di pace durante le riprese dell’edizione estiva e di quella invernale della trasmissione. Ogni puntata della trasmissione prevede una sfida culinaria tra quattro diversi ristoratori appartenenti ad una medesima area geografica.
Come anticipato in precedenza, a dare una mano ad Alessandro Borghese troveremo il Peugeot Traveller declinato nella variante Long da 5,31 metri in allestimento Business VIP dotato di 7 posti. L’abitacolo può vantare al suo interno un verso e proprio salottino con poltrone vis-à-vis pronto ad accogliere lo Chef-Presentatore ed i vari sfidanti che verranno portati di volta in volta nelle 4 location e, infine, nel ristorante vincitore della sfida. Le puntate del programma “4 Ristoranti” andranno in onda sul canale Sky Uno, da luglio 2018 e da gennaio 2019.