Pagani continua a mostrare “a pezzi” la sua nuova supercar, erede della Pagani Zonda. Nessuna conferma sul nome: sarà Huayra o Deus Venti?
Pagani continua a mostrare “a pezzi” la sua nuova supercar, erede della Pagani Zonda. Nessuna conferma sul nome: sarà Huayra o Deus Venti?
Sale l’attesa per la nuova supercar Pagani C9, l’auto della casa di San Cesaro sul Panaro chiamata a raccogliere la pesante eredità della Pagani Zonda. La presentazione ufficiale del nuovo modello Pagani è attesa per il Salone di Ginevra, in programma fra un paio di mesi, dal 3 al 13 marzo. Intanto la piccola Casa costruttrice continua a stuzzicare i fan: in queste ore, infatti, ha rilasciato il terzo teaser in cui mostra alcuni nuovi dettagli della supercar.
Dal video, in realtà, si capisce ben poco ma quel che si intuisce basta per far venir l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati del marchio, che non vedono l’ora di poter ammirare la C9 sulle sponde del lago di Ginevra, il suo look aggressivo, in perfetto stile Pagani. Se il secondo video mostrava gli interni, caratterizzati da una sportività estrema, in questo terzo teaser si intravedono solo alcuni dettagli della supercar: una ruota, una bocchetta di aerazione, il volante e la consolle con tutta la strumentazione di controllo.[!BANNER]
L’attesa continua a salire e altre caratteristiche della Pagani C9 dovrebbero essere mostrate a breve; il piano di lancio prevede ancora due video, in cui saranno mostrate altri particolari della vettura. Intanto non è arrivata nessuna conferma sul possibile nome con cui la Pagani C9 verrà presentata al pubblico del Salone di Ginevra: le due ipotesi principali restano “Huayra“ e “Deus Venti“, come il sito che da ormai tre settimane sta diffondendo i teaser della nuova supercar Pagani.