Hertz lancia anche in Italia il servizio “Rent2buy” che permette di comprare la vettura noleggiata dopo averla provata per 3 giorni.
Hertz lancia anche in Italia il servizio “Rent2buy” che permette di comprare la vettura noleggiata dopo averla provata per 3 giorni.
La società di autonoleggio Hertz punta a vendere una parte del suo parco auto attraverso il servizio “Rent2buy“. In sostanza, è possibile scegliere uno dei quasi 10.000 veicoli visualizzabili sul sito hertzrent2buy.it e fare un test drive di 3 giorni, per provarne le caratteristiche e verificare le condizioni della vettura. Dopo questo periodo, l’automobilista può scegliere se acquistare l’auto provata oppure rinunciare. In quest’ultimo caso, pagherà solo per il noleggio.
La filiale italiana dell’azienda statunitense dà così la possibilità di verificare su internet la marca, il modello, l’anno di immatricolazione e il chilometraggio del mezzo, vedendo anche in quale delle 30 agenzie Hertz che aderiscono all’iniziativa è disponibile.[!BANNER]
I clienti potranno selezionare il modello e la cifra che intendono spendere. L’azienda aveva già lanciato questo servizio negli Stati Uniti.
Il noleggio offerto include penalità risarcitoria danni, furto e IVA. Ogni altro extra, come il seggiolino per bambini o il navigatore satellitare NeverLost, verrà addebitato al prezzo standard. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o sconti sul prezzo di listino.