Bimbinfiera è la manifestazione riservata alle famiglie che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 ottobre presso la Fiera di Novegro.
Citroen sarà una delle protagoniste assolute di Bimbinfiera, la più grande manifestazione italiana dedicata alle famiglie che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 ottobre presso la Fiera di Novegro. In occasione di questa manifestazione, la Casa d’oltralpe proporrà numerose soluzioni capaci di soddisfare le diverse esigenze delle famiglie, a partire dalla possibilità di effettuare Test Drive dei modelli più versatili della Casa del DoubleChevron e fino ad arrivare agli innovativi occhiali SEETROEN capaci di combattere il mal d’auto.
Tra i modelli del brand Citroen che soddisfano le più disparate esigenze delle famiglie, troviamo ad esempio il nuovo Berlingo, terza generazione della celebre MPV nata nell’ormai lontano 1996, capace di inaugurare il segmento dei Multispazio. Nonostante vanti misure esterne decisamente compatte, grazie alla sua particolare silhouette, il Berlingo mette a disposizione un abitacolo estremamente funzionale, versatile e modulare. Gli interni vantano infatti 3 sedili singoli che compongono la seconda fila e che risultano ripiegabili e a scomparsa, inoltre sulle sedute è possibile montare in modo veloce e sicuro i seggiolini per i bimbi. La vettura vanta inoltre pratiche portiere laterali scorrevoli dotati di vetri elettrici, mentre l’ampio bagagliaio permette di caricare oggetti ingombranti come i passeggini.
Un esemplare della nuova Citroen Berlingo presente alla fiera diventerà inoltre un’originale superficie da colorare dedicata ai piccoli ospiti di Bimbinfiera 2018 che potranno sbizzarrire la propria fantasia sulla vettura utilizzando speciali colori. I genitori potranno invece effettuare dei test su strada con numerosi modelli della Costruttore francese tra cui: C3, C3 Aircross e Grand C4 SpaceTourer.
Come accennato in precedenza, alla kermesse milanese sarà possibile provare gli occhiali SEETROEN, in grado di attenuare o addirittura eliminare il mal d’auto. Caratterizzati da un look high-tech e realizzati in materiale plastico bianco e piacevole al tatto, questi occhiali rivoluzionari sfruttano un principio molto semplice, ovvero quello di ricreare la linea dell’orizzonte grazie alla presenza di un liquido colorato in movimento all’interno della montatura, sia nella sua parte frontale sia nelle parti laterali. Gli occhiali SEETROEN potranno essere utilizzati da adulti e bambini dai 10 anni in su, età in cui l’orecchio interno ha sviluppato completamente la crescita. Questi occhiali non hanno lenti, possono quindi essere condivisi tra i vari componenti della famiglia e dagli amici, oltre a poter essere posizionati sopra un altro paio di occhiali. Gli occhiali SEETROEN possono essere acquistati al prezzo di 99 euro presso la boutique lifestyle del brand francese.