Arriva la versione due ruote motrici del SUV compatto made in Japan. La trazione anteriore è abbinata al motore 1.5 benzina Euro 5.
Arriva la versione due ruote motrici del SUV compatto made in Japan. La trazione anteriore è abbinata al motore 1.5 benzina Euro 5.
Anche per la giapponese Daihatsu arrivano i motori con le specifiche Euro 5 e, insieme a loro, arriva una nuova versione per il cavallo di battaglia Terios. Il SUV compatto è ora disponibile in Italia anche con due sole ruote motrici. Un’alternativa per chi ama unire la sicurezza della guida di un SUV alla praticità per l’uso cittadino. Naturalmente, per gli affezionati delle avventure fuoristradistiche, Daihatsu continuerà proporre la gamma completa delle versioni Terios To Be quattro ruote motrici, con alimentazione a benzina e Greenpowered a GPL.
Terios 2WD è disponibile con gli allestimenti Be Easy e Be You: entrambi con motore 1.5 a benzina, il Be You offre in più la possibilità di scelta tra cambio manuale e automatico.
Le nuove versioni a due ruote motrici confermano e portano avanti inalterate le caratteristiche di design e dimensioni delle versioni a trazione integrale. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti di serie, la versione 2WD rispecchia le stesse dotazioni di base della gamma Terios, differenziandosi per allestimenti, garantendo minori consumi e un più conveniente prezzo di listino.[!BANNER]
La presentazione al pubblico è prevista con il prossimo porte aperte Daihatsu, la prima settimana di marzo.