Bmw anticipa l’esordio della rinnovata Serie 7 pubblicando un teaser. La presentazione ufficiale è in programma oggi al Bmw Welt di Monaco di Baviera.
Bmw ha anticipato il restyling della Serie 7 tramite la diffusione di un teaser che arriva a poche ore dalla presentazione ufficiale in programma nella giornata di oggi in Germania.
La foto lascia intravedere la zona anteriore della rinnovata Bmw Serie 7 immersa nella semi oscurità. A spiccare sono i gruppi ottici ridisegnati e resi più sottili rispetto alla versione attualmente in commercio, mentre appare più complesso stabilire se sono state apportate novità al disegno della calandra e del paraurti, che nel teaser rimangono avvolti dall’ombra.
I ritocchi estetici dovrebbero riguardare anche gli interni, dov’è lecito attendersi alcune novità per materiali e abbinamenti. Sul fronte motori non ci sono invece indiscrezioni relative a nuove motorizzazioni o a modifiche di quelle disponibili in listino.
Il debutto in pubblico del restyling della Bmw Serie 7 avverrà in giornata nel Bmw Welt di Monaco di Baviera, uno spazio realizzato dall’architetto Patricia Urquiola che accoglierà per l’occasione gli addetti ai lavori.