La supercar italiana si è schiantata contro la vetrina di un negozio della Capitale. Ferito in modo non grave il guidatore.
La supercar italiana si è schiantata contro la vetrina di un negozio della Capitale. Ferito in modo non grave il guidatore.
Probabilmente sarà stata la poca esperienza condita da un pizzico di emozione nel mettersi al volante di una Ferrari da sogno, ma al poco fortunato conducente della supercar italiana tanto è bastato per schiantarsi rovinosamente contro la vetrina di un negozio, situato nella centralissima Via del Viminale a Roma, a due passi da Piazza della Repubblica e dalla Stazione Termini.
Erano le 6.30 circa del 30 marzo, quando un dipendente del garage (o forse lo stesso proprietario) dove era custodita la rossa della Casa di Maranello (dalle immagini sembra un esemplare della Ferrari 599 GTO) nel consegnare la vettura al suo legittimo proprietario – un turista olandese arrivato nella capitale per partecipare ad un raduno – è finito per schiantarsi nella vetrina di un negozio, per fortuna ancora chiuso dato l’orario.
Il conducente, risultato ferito, ma non in gravi condizioni, molto probabilmente ha sbagliato a premere il pedale, andando così a distruggere completamente il bolide del Cavallino Rampante. L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre la vettura intrappolata nella saracinesca del locale.