Il brand Lynk & Co si appresta a sbarcare sul mercato europeo e sfrutta il rapporto con la clientela per migliorare le proprie auto.
Lynk & Co ha confermato che l’ultimo aggiornamento del modello 01 è stato realizzato per rispondere alle esigenze degli attuali utenti. Infatti, il brand continua ad avere un dialogo aperto con i consumatori che ne favorisce l’evoluzione a livello globale.
Così, la Lynk & Co 01 presenta diversi aggiornamenti, dieci per esattezza, che vanno dal bracciolo regolabile fino ad una differente griglia anteriore inferiore, passando per le luci che rendono più visibili le prese USB. Tutto questo mentre il brand si prepara al lancio in Europa previsto nel 2020.
Alain Visser, CEO internazionale di Lynk & Co, ha dichiarato: “stiamo rispettando la filosofia del nostro marchio di essere aperti e stimolanti in ogni elemento. Siamo sempre stati incentrati sul cliente Il nostro obiettivo principale è ascoltare. per fornire prodotti migliori e un’esperienza di proprietà più innovativa: i consumatori sanno quello che vogliono, abbiamo bisogno di generare quel genuino effetto “Wow”!
Un punto importante per sortire questo effetto sarà l’elettrificazione dei modelli in previsione del debutto nel Vecchio Continente, ma anche elementi quali la connettività, la condivisione veicoli, le vendite online, rappresentano delle innovazioni su cui fondare il prossimo futuro di un Brand che sta facendo parlare di sé.