Nata a Bologna l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali (AIAGA), che riunisce i manager che si occupano di questo segmento.
Nata a Bologna l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali (AIAGA), che riunisce i manager che si occupano di questo segmento.
E’ nata a Bologna l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali (A.I.A.G.A.), nata per iniziativa di un gruppo di manager responsabili della gestione delle auto aziendali per conto di alcune aziende italiane ed estere operanti in Italia.
Si tratta di un settore in forte crescita, che ha visto nei primi 2 mesi un più 33,4% nel numero delle vendite, a differenza dell’andamento a livello complessivo nazionale che è in forte calo.
Lo statuto della neonata associazione è quello di promuovere gli studi e le ricerche nel settore dell’auto aziendale, la promozione di attività di formazione e aggiornamento degli addetti all’acquisto e alla gestione di auto aziendali, nonché la promozione di studi, ricerche e formazione nel settore della mobilità aziendale. Il presidente è Giovanni Tortorici, attualmente manager acquisti della Barilla.