Il preparatore russo Topcar ha presentato due kit estetici per l’ultima versione di Porsche Cayenne.
Il preparatore russo Topcar ha presentato due kit estetici per l’ultima versione di Porsche Cayenne.
Dal preparatore Topcar arriva un insieme di modifiche dedicate alla più recente versione della Porsche Cayenne. Il lavoro che ha visto per oggetto il SUV di lusso si divide in due kit estetici, entrambi caratterizzati da elementi in fibra di Carbonio e Kevlar.
Il primo pacchetto, chiamato Vantage, è più estremo e vanta paraurti anteriori e posteriori rivisti, passaruota allargati, Minigonne laterali, nuovi inserti e un inedito Alettone posteriore. Il secondo pacchetto si chiama invece Vantage GT-S, ed è dedicato a chi vuole un tocco di sportività senza far diventare la vettura troppo appariscente.
In questo caso, infatti, la Porsche Cayenne guadagna una personalizzazione più discreta, che vede l’aggiunta di paraurti e minigonne di nuovo disegno, insieme alla possibilità di aggiungere degli Spoiler anteriori e posteriori come accessori opzionali.
Topcar non ha rilasciato per ora ulteriori dettagli e mancano quindi anche le informazioni relative ai prezzi. È stato però annunciato che maggiori informazioni saranno disponibili a partire dal mese prossimo.