Gli incentivi con bonus fino a 3.000 euro arrivano ad aprile presso la rete Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
Gli incentivi con bonus fino a 3.000 euro arrivano ad aprile presso la rete Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
Fiat Chrysler apre il mese di aprile con una serie di iniziative commerciali che vogliono rendere più conveniente l’acquisto di una nuova vettura a marchio Fiat, Alfa Romeo o Lancia. Il costruttore con sede in Olanda, infatti, ha varato un programma d’incentivi che consentirà ai clienti di beneficiare di un bonus che può arrivare anche a 3.000 euro.
Nel dettaglio, la promozione lanciata da FCA in Italia è valida per tutto il mese di aprile e prevede un extra sconto pari a 2.000 euro in caso di rottamazione di una vettura di qualsiasi età. Per fare un esempio dell’applicazione del bonus, basta dire che una Fiat Punto Street con carrozzeria 5 porte e motore benzina 1.2 da 69 cavalli vede partire il suo listino da 8.900 euro.
A questa agevolazione si aggiunge poi la “SuperRottamazione” proposta da FCA Bank, un’iniziativa riservata a chi acquista una nuova vettura sfruttando un finanziamento di 6 anni con TAN 5,95% che consente di far salire lo sconto fino a 3.000 euro. Anche in questo caso un esempio pratico può essere utile per comprendere la portata dell’agevolazione, grazie alla quale una Lancia Ypsilon Elefantino 5 porte 1.2 arriva a costare 8.500 euro.
Gli incentivi Fiat di aprile sono validi su tutta la gamma e sono cumulabili con altre promozioni eventualmente in corso presso la rete di rivenditori ufficiali dei tre marchi italiani.