Il pilota della McLaren rivela di temere di più Alonso, e non il campione del mondo Vettel.
Il pilota della McLaren rivela di temere di più Alonso, e non il campione del mondo Vettel.
yp
Con il suo talento cristallino e la sua determinazione, Lewis Hamilton è stato protagonista in F1 sin dal suo debutto, quando si è trovato alle prese con un compagno di squadra ostico come Fernando Alonso. Adesso, il pilota della McLarencontinua a considerare il campione iberico come il suo più grande antagonista.
“Penserò sempre che la mia nemesi e il mio rivale diretto è Fernando – ha spiegato Hamilton – è per via della mia storia in F.1 quando ho cominciato. Se dovessi scegliere quale pilota mi piacerebbe essere, ovviamente direi Ayrton Senna. E forse farei diventare Alonso il mio Prost, lo vedo come il mio Prost. Come se io e Fernando fossimo Senna e Prost”.
A quanto pare il campione anglo caraibico non vede come una minaccia il campione del mondo in carica Vettel e lo considera nettamente avvantaggiato dalla sua monoposto. “Non penso che Sebastian sia un vero avversario. Forse lo diventerà se continuerà ad avere una macchina così veloce, ma sono convinto che quando avremo a disposizione una vettura della stessa potenza, solo allora assisteremo a delle vere gare”.