Potenziata nel motore e più aggressiva nella sua livrea scura con inserti rossi: è la Ferrari 599 GTB Fiorano by Anderson Germany.
Potenziata nel motore e più aggressiva nella sua livrea scura con inserti rossi: è la Ferrari 599 GTB Fiorano by Anderson Germany.
Il preparatore tedesco Anderson Germany ha reso note le foto e solo alcuni dettagli della sua ultima realizzazione: una versione “vitaminizzata” della Ferrari 599 GTB Fiorano, che guadagna così ulteriore grinta e aggressività rispetto al modello di serie.
La potenza e la coppia erogate dal V12 di 6.0 litri originale, pari a 620 CV e 608 Nm, sono state giudicate evidentemente troppo basse e così, grazie ad alcune modifiche come ad esempio il nuovo sistema di scarico di Hamann, il livello della potenza scaricata a terra dal propulsore è arrivato a 650 CV, con un guadagno netto di 30 CV che significa uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in soli 3,7 secondi.
Il tuner tace riguardo la velocità massima e il valore di coppia raggiunti, così come nessun particolare è stato reso noto riguardo al prezzo. Quel che è chiaro, comunque, è che la Ferrari 599 GTB Fiorano by Anderson Germany non passa certo inosservata, anche grazie al bodykit realizzato da Hamann, consistente in un corpo vettura nero su cui spiccano le sottili strisce rosse che pervadono il cofano motore e la coda, cromaticamente abbinati con il bordo dei cerchi in lega e le grandi pinze freno che risaltano immediatamente alla vista.