In attesa di mostrarla in veste definitiva al Salone di New York, Subaru pubblica la prima immagine dell’attesissima Impreza.
In attesa di mostrarla in veste definitiva al Salone di New York, Subaru pubblica la prima immagine dell’attesissima Impreza.
Subaru ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova Impreza, versione di serie della nuova generazione della berlina giapponese, anticipata lo scorso novembre al Salone di Los Angeles con la show-car denominata Impresa Design Concept.
Il modello di punta della Casa delle Pleiadi verrà presentato all’imminente Salone di New York (22 aprile – 1 maggio) sia in declinazione berlina quattro porte che hatchback dotata di cinque portiere. L’unica foto disponibile mostra la muscolosa fiancata della versione berlina tre volumi, caratterizzata da ampi passaruota, volumi ben definiti e forme morbide e sinuose.
Le informazioni che accompagnano l’immagine parlano di un abitacolo più spazioso e accogliente, mentre secondo la Casa il motore Boxer abbinato alla trazione integrale dovrebbe consentire dei consumi medi pari a 6,5 l/100 km.
Come anticipato in precedenza, per conoscere maggiori dettagli e ammirare dal vivo la nuova Impreza bisognerà pazientemente aspettare l’apertura del Salone newyorkese, mentre il debutto europeo, anche se non ancora confermato, dovrebbe arrivare in concomitanza con il prossimo Salone di Francoforte (13-25 settembre 2011).