La sportiva di Sant’Agata è arrivata nella capitale per una serie di eventi legati alla storia dell’illustre Marchio italiano.
La sportiva di Sant’Agata è arrivata nella capitale per una serie di eventi legati alla storia dell’illustre Marchio italiano.
La nuova nata della Casa del Toro, l’avveniristica Aventador, dopo aver lasciato tutti a bocca aperta durante lo scorso Salone di Ginevra, da stamattina è approdata nella città eterna, precisamente al Campidoglio, in occasione di una serie di eventi che vedrà il costruttore emiliano impegnato nel glorioso scenario capitolino.
Turisti, curiosi e addetti ai lavori, hanno potuto così ammirare l’affascinante supercar che, immersa nell’atmosfera capitolina, si è integrata perfettamente e ha dato vita ad una sorta di commistione tra il classico e il moderno.
Con il sound del suo possente V12 da 700 CV l’Aventador ha ammaliato i presenti e si appresta a lasciare senza fiato gli addetti ai lavori che nei prossimi giorni avranno il privilegio di saggiarne le doti tra i cordoli dell’autodromo di Vallelunga.
La capitale dunque, si tinge di rosso per sventolare la bandiera della passione che accomuna tutti gli estimatori del Toro di Sant’Agata e si appresta ad ospitare delle giornate dedicate alla celebrazione della storia della Lamborghini.