Nel Regno Unito, la Jaguar E-type e la Royal Shakespeare Company fseteggiano insieme il mezzo secolo di vita.
Nel Regno Unito, la Jaguar E-type e la Royal Shakespeare Company fseteggiano insieme il mezzo secolo di vita.
Nate entrambe nel 1961, la Royal Shakespeare Company e la Jaguar E-Type celebrano insieme il mezzo secolo di vita attraverso il sostegno ad alcune manifestazioni ad hoc. Il costruttore auto britannico sponsorizzerà la mostra dedicata al grande scrittore inglese che si terrà nel teatro di Stratford-upon-Avon, sua città natale situata nella regione delle Midlands dove anche la Casa del giaguaro ha sede e dove ha fatto nascere questo modello sportivo ricordato ancora oggi.
“Siamo due organizzazioni che hanno le proprie radici nella stessa zona del Regno Unito” ha detto Geoff Cousins, managing director di Jaguar. “Entrambi abbiamo un profilo internazionale e condividiamo i valori di eccellenza, innovazione e tradizione”.
Nel corso del 2011, la collaborazione continuerà sempre nel campo artistico con delle rappresentazioni teatrali. “Quest’anno andranno in scena nuove produzioni nei nostri rinnovati e trasformati teatri a Stratford-upon-Avon che hanno riaperto nei tempi previsti e che hanno già accolto nuovi spettatori e visitatori” ha aggiunto Wikki Heywood, direttore della Royal Shakespeare Company.