Arriva da Vorsteiner una versione più aggressiva della Porsche Panamera, che si presenta sportiva ma senza perdere la linea originale del modello.
Arriva da Vorsteiner una versione più aggressiva della Porsche Panamera, che si presenta sportiva ma senza perdere la linea originale del modello.
Il tuner Vorsteiner ha messo a punto un pacchetto di modifiche per la Porsche Panamera, che diventa così più aggressiva e sportiveggiante di quanto la quattro porte non sia nella sua versione ufficiale.
Il pacchetto in questione è denominato V-PT e consiste in un nuovo paraurti con un inserto estraibile in fibra di carbonio, lo stesso materiale utilizzato per il condotto che porta l’aria verso il radiatore e l’intercooler, mentre la griglia anteriore è in alluminio e regala un tocco di discreta eleganza come si addice ad una vettura di questa fascia.
La vista laterale mette in mostra le minigonne laterali, con i grandi cerchi in lega che non lasciano nulla all’immaginazione e fanno apprezzare le pinze dei freni rosse. Al posteriore si nota invece lo spoiler posteriore Ducktail che si integra perfettamente con il meccanismo ad attivazione elettronica di cui la Panamera è fornita di serie.
La Vorsteiner V-PT Porsche Panamera è quindi un esercizio di tuning discreto, che aumenta la sportività della vettura senza pregiudicarne le linee che la contraddistingue. Il modello è già disponibile sul mercato, anche se il prezzo non è stato comunicato dal preparatore tedesco.