Per pubblicizzare in Brasile il nuovo multispazio compatto Livina, Nissan ha ideato una particolare danza ballata da sexy formiche.
Per pubblicizzare in Brasile il nuovo multispazio compatto Livina, Nissan ha ideato una particolare danza ballata da sexy formiche.
Nissan sembra aver trovato nel binomio donne e motori l’equazione perfetta per sponsorizzare al meglio i propri prodotti, come dimostra l’ultimo spot realizzato dalla filiale brasiliana del Costruttore giapponese, intento a pubblicizzare il multispazio compatto Livina, capace di ospitare fino a sette persone.
Infatti, dopo il sexy spot che ha visto come protagonista il crossover compatto Nissan Juke sfidare la bellissima modella Amber in quattro diverse – quanto improbabili – specialità agonistiche, sulla TV brasiliana sta andando in onda un’inedita campagna pubblicitaria dove tre affascinanti ragazze, vestite con un succinto costume da formica, ballano una frenetica danza a ritmo di samba.
Solo arrivati a metà del video, lungo poco meno di un minuto, viene mostrato il monovolume Livina con a bordo una giovane famiglia dall’aria felice, il tutto accompagnato dalla reclame: “Il nuovo monovolume Nissan non tratta le persone come formiche. Solo la Nissan Livina 2012 ha tutto lo spazio di cui ha bisogno la tua famiglia.”
Insomma sembra che la presenza di affascinanti ragazze negli spot di automobili sia una costante, anche se si parla di vetture dedicate a tutta la famiglia, come nel caso della Nissan Tiida, protagonista di un’ardita réclame comparativa contro la Ford Focus.