Nissan esporrà un esemplare dell’elettrica Leaf all’edizione 2011 dell’Automotive Dealer Day, che si terrà a Verona dal 10 maggio.
Nissan esporrà un esemplare dell’elettrica Leaf all’edizione 2011 dell’Automotive Dealer Day, che si terrà a Verona dal 10 maggio.
Anche quest’anno Nissan non farà mancare la propria presenza all’Automotive Dealer Day, l’evento dedicato al mondo business dove il gruppo giapponese metterà in mostra la Nissan Leaf, uno dei modelli più interessanti della propria gamma attuale nonché in grado di vincere il titolo di Auto dell’anno 2011.
Nissan ha fatto sapere che all’evento interverrà l’amministratore delegato della filiale italiana, Andrea Alessi, che presenzierà al forum Le nuove strategie di Case e Concessionari che si terrà l’11 maggio alle 16.45, mentre il direttore marketing di Nissan Italia, Antonio Melica, darà il suo contributo durante la sessione Promuovere e Comunicare l’auto elettrica, in programma lo stesso giorno ma alle 11.30.
L’Automotive Dealer Day si svolgerà presso il centro congressi di VeronaFiere il 10, l’11 e il 12 maggio e sarà l’occasione per approfondire diversi aspetti che riguardano il comparto dell’auto dal punto di vista dei professionisti che ci lavorano, con tanto di discussioni sui risultati dell’indagine DealerSTAT 2011 relativa alla soddisfazione dei concessionari nel rapporto con le varie case automobilistiche.
In programma ci sono 35 workshop in cui interverranno numerosi relatori sia italiani che stranieri, con tanto di area espositiva ricca di prodotti portati all’evento dalle oltre 80 aziende del settore che prenderanno parte agli incontri.