La campagna pubblicitaria curata da Lapo Elkann ha visto protagonista la modella Natasha Poly.
La campagna pubblicitaria curata da Lapo Elkann ha visto protagonista la modella Natasha Poly.
Per ora si può preordinare online sul sito 500bygucci.com, e il costo parte da 17.100 euro, all inclusive, ma il lancio commerciale è previsto per giugno, quando verrà presentata in location esclusive in metropoli rinomate come Londra, Parigi e Tokio. Stiamo parlando della Fiat 500 by Gucci, un’auto glamour che sposa una delle più grandi firme della moda italiana.
La campagna pubblicitaria, presentata da Fiat e Gucci, e sviluppata da Lapo Elkann e la sua agenzia Indipendent Ideas, ha avuto una vede come testimonial la modella Natasha Poly che posa a Roma in un completo di pelle nera Gucci immortalata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot.
La 500 by Gucci sbarcherà sul mercato europeo a giugno per poi essere disponibile a fine anno negli altri mercati.