Il campione del mondo promuoverà il brand Infiniti in eventi selezionati e durante i week-end di gara.
Il campione del mondo promuoverà il brand Infiniti in eventi selezionati e durante i week-end di gara.
Infiniti, marchio di lusso della Nissan, ha scelto con cura il suo testimonial, che non ha il volto di un attore, ma del campione del mondo di F1 Sebastian Vettel: il più giovane iridato della massima formula. Continua così il sodalizio con il team Red Bull di cui Infiniti è uno dei principali sponsor.
Vettel, sarà ambasciatore del marchio giapponese durante gli eventi e nei week-end di gara. D’altra parte anche gran parte del suo team si sposta con le vetture Infiniti durante i Gran Premi o nei viaggi personali. Di sicuro, una volta sceso dalla sua Red Bull, il campione del mondo apprezzerà la comodità di queste vetture premium.
“Ho apprezzato le auto Infiniti fin dal primo contatto. Una vettura ti può impressionare in due modi: per il look o per come si guida. Sono diventato un grande fan del marchio dopo aver provato alcuni modelli della gamma – ha spiegato Vettel – sono confortevoli, ma anche sportivi quando glielo richiedi. Sono certo che, sia come team che a livello personale, avremo grandi benefici dall’esperienza con Infiniti e credo molto nel futuro della nostra partnership.”