La berlina-coupè di Wolfsburg si veste di “dark”, adottando nuove sospensioni, cerchi maggiorati da 20 pollici e un’iniezione di cavalli.
La berlina-coupè di Wolfsburg si veste di “dark”, adottando nuove sospensioni, cerchi maggiorati da 20 pollici e un’iniezione di cavalli.
Il tuner tedesco KBR Motorsport propone un pacchetto di soluzioni estetiche e di sostanza che trasformano aspetto e contenuti della Volkswagen Passat CC, berlina-coupé di Wolfsburg dalle linee filanti già presente sulle nostre strade.
Disponibile al prezzo di 11.000 euro, il kit comprende innanzitutto una nuova tinta grigio opaco (matt grey) dal look “dark”, cerchi in lega leggera a 5 razze da ben 20 pollici nero opaco, calzati da pneumatici 225/30 ZR20.
A completare il tutto contribuiscono anche un nuovo sistema di sospensioni – con 3 varianti di ammortizzatori previsti – che abbassano il corpo vettura regalando maggiore stabilità, un’iniezione di cavalli che portano la potenza complessiva a quota 260 cavalli grazie ad alcuni interventi sulla mappatura della centralina, e un nuovo impianto di scarico sportivo maggiorato.
Poche le modifiche estetiche che vedono un nuovo profilo aerodinamico sul paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali, mascherina nero opaco e vetri posteriori oscurati. Sulla fiancata infine campeggia la sigla S.W.A.T. che non sta per “Special Weapons and Tactics” – i reparti scelti della polizia americana – ma per “Special wagon and tuning”.