Cosa stai cercando?
Cerca

A14, crolla un ponte: 2 morti

Di Giuseppe Catino
Pubblicato il 9 mar 2017
A14, crolla un ponte: 2 morti
Tragedia tra gli svincoli di Loreto ed Ancona sud. Ci sono anche due feriti

Tragedia tra gli svincoli di Loreto ed Ancona sud. Ci sono anche due feriti

Ancora una tragedia su una autostrada italiana a causa del crollo di un cavalcavia. Dopo il caso di Lecco, quest’oggi un ponte è crollato sulla A14, tra gli svincoli di Loreto ed Ancona sud. Il bilancio è grvissimo e conta di 2 morti e feriti.

L’episodio si è verificato al km 235+800, all’altezza di Camerano (Ancona). La corsia nord è quella interessata dal crollo, ma l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni.

Le due vittime viaggiavano sulla stessa auto, una Nissan Qashqai. Si tratta di un marito e di una moglie originari della provincia di Ascoli Piceno, ma residenti nei pressi di Teramo.

I feriti sono invece operai che si stavano occupando di alcune impalcature. Autostrade per l’Italia ha scritto in una nota che il ponte crollato faceva parte di una struttura provvisoria e che il cavalcavia era chiuso al traffico.

Il bilancio sarebbe potuto essere ancora più grave. Fortunatamente diversi automobilisti hanno frenato in tempo, evitando di rimanere schiacciati. .

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare