Cosa stai cercando?
Cerca

Abarth 695 Tributo Ferrari: a Bologna si veste di giallo

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 2 dic 2010
Abarth 695 Tributo Ferrari: a Bologna si veste di giallo
Il colore giallo Modena della 500 più cattiva si fa notare sullo stand Abarth al Motor Show di Bologna.

Il colore giallo Modena della 500 più cattiva si fa notare sullo stand Abarth al Motor Show di Bologna.

Realizzata in onore delle sportive di Maranello, l’Abarth 695 Tributo Ferrari era stata costruita fino ad ora con la livrea rossa, tipica delle vetture del Cavallino.

A Bologna, in occasione del Motor Show appare in una colorazione gialla che richiama i colori di Modena, mantenendo inalterate le sue caratteristiche tecniche.

Infatti, sotto il cofano pulsa il minaccioso 1.4 T-Jet da 180 CV capace di spingerla a 225 km/h e di farle raggiungere i 100 km/h in meno di 7 secondi.

All’esterno il suo appeal è garantito dai cerchi da 17 pollici e dallo scarico “Record Monza”, mentre l’interno si contraddistingue per il volante con i paddle per cambiare marcia e per le cuciture dei sedili di colore giallo.

Pungente come i più rabbiosi degli scorpioni, la 695 Tributo Ferrari ha trovato posto anche nel garage di Alonso e Massa e adesso incanta i visitatori della kermesse bolognese. 

 

 

[!BANNER]

Se vuoi aggiornamenti su Motor Show Bologna inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare