Cosa stai cercando?
Cerca

Abarth con Diageo per il divertimento responsabile

Di Luca Gastaldi
Pubblicato il 24 mag 2012
Abarth con Diageo per il divertimento responsabile
Abarth ha aderito alla terza edizione di "Divertiti responsabilmente", iniziativa di educazione e sensibilizzazione promossa da Diageo e ACI.

Abarth ha aderito alla terza edizione di “Divertiti responsabilmente”, iniziativa di educazione e sensibilizzazione promossa da Diageo e ACI.

Come coniugare senza “controindicazioni” movida notturna e guida sicura? Ci hanno pensato Diageo (marchio leader del settore beverage), Automobile Club Italia, Ministero della Gioventù e il brand automobilistico Abarth con la campagna intitolata “Divertiti responsabilmente”. A partire dal prossimo week-end del 26-27 maggio e durante i successivi fine settimana di giugno, questa iniziativa sensibilizzerà i giovani sui temi dell’alcool, della guida e del divertimento responsabile.

La terza edizione di questo vero e proprio “tour on the road” toccherà nove città italiane, coinvolgendo i giovani negli atenei e nei locali della movida notturna, con l’obiettivo di educarli al divertimento e a un approccio alla guida responsabile.

Il primo appuntamento con “Divertiti responsabilmente” è previsto a Roma. Farà poi tappa nei principali capoluoghi e nelle città simbolo della movida italiana: da Milano a Napoli, da Jesolo a Forte dei Marmi. Durante le serate, i ragazzi saranno invitati a riflettere sull’importanza del divertimento e della guida responsabile. Per questo, oltre alle attività promosse da Diageo, Abarth offrirà una divertente esperienza di guida presso i suoi concessionari.

La Casa torinese da sempre è impegnata nella promozione del comportamento di guida responsabile, in modo particolare dal momento che i clienti Abarth sono i più giovani di tutto il Gruppo Fiat. Ed ecco il punto d’incontro tra Abarth e Diageo: il tour “Divertiti responsabilmente” tocca infatti molti dei locali notturni più famosi della Penisola, e nelle passate edizioni ha coinvolto oltre 132.000 giovani.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare