Abarth al My Special Car Show 2015
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/100194.jpg)
La Casa dello Scorpione è una delle protagoniste indiscusse alla celebre kermesse dedicata al variegato mondo del tuning.
Abarth è una delle protagoniste del My Special Car Show 2015, il celebre evento dedicato al mondo del tuning in programma il 18 e 19 aprile presso Rimini Fiera. Sabato dedicato al raduno ufficiale Abarth che raccoglie un centinaio di vetture dello Scorpione, provenienti da tutta italia, ma anche dall’estero.
Suggestivo lo stand realizzato in stile officina, dove è possibile ammirare dal vivo la Abarth 695 Biposto che può anche essere provata in un’area esterna con un pilota professionista Abarth. La Biposto sarà affiancata anche dalla nuova Abarth 595 Competizione da 180 CV e dall’Abarth 500 Custom allestita con un kit di elaborazione specifico.
Sono stati organizzati altri eventi di abilità, come la prove di pit stop a tempo e si può assistere all’esibizione dei “Percussionisti Industriali“, la band che ha trasformato in strumenti musicali alcuni componenti delle Abarth (marmitte, cerchi e casse), offrendo così uno spettacolo originale e decisamente unico nel suo genere.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/giuseppe-galassi-fiat-abarth-italia.jpeg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/olivier-francois-fiat-abarth.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2022/03/new-abarth-695-competizione-7.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/500-1.png)